Apericena su battello alla scoperta di Crespi d'Adda
Un’iniziativa unica per conoscere meglio la storia del bellissimo villaggio operaio di Crespi D’Adda è in programma per sabato 24 settembre.
Crespi d’Adda, giovedì 1 settembre 2016 – L’agenzia turistica milanese Akropolis propone per sabato 24 settembre un itinerario culturale con percorso tematico artistico e gastronomico da non perdere in uno dei siti più belli e particolari della Gera d’Adda.
Scegliere di trascorrere un meraviglioso pomeriggio lontano dal caos delle città per abbandonarsi alla navigazione sul fiume Adda tra storia e sapori si presenta come un invito indeclinabile dopo una settimana lavorativa milanese.
Partendo da Piazzale Lotto a Milano si punta a Crespi d'Adda per conoscere meglio il villaggio operaio unico nel suo genere e bene dell’UNESCO. Si proseguirà poi a piedi nel fresco del lungo Adda per arrivare a Trezzo. Si prospetta qui il grande finale: con battello si percorreranno le sponde del fiume accompagnati da delizie gastronomiche.
È preferita la prenotazione tramite email all’indirizzo christian@akropolismilano.com.
Costo a persona: euro 45 che comprende viaggio Pullman privato A/R da Milano + navigazione + visite guidate ai siti in programma + apericena con bevande incluse.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.doveventi.it/trezzo-sulladda/nuova-data-crespi-dadda-e-la-navigazione-sul-fiume-con-apericena-esclusiva-di-akropolis-milano/
Foto di archivio, Crespi d'Adda
Silvia Giardina