Carola è la nuova Miss Portorose
Carola Raimondi si è aggiudicata la prima edizione di “Miss Casinos Portorose” in Slovenia. La finale del concorso si è svolta sabato sera nella cornice dello spettacolare Casinò di Portorose.
Carola Raimondi si è aggiudicata la prima edizione di Miss Portorose in Slovenia. La finale del concorso si è svolta sabato sera nella spettacolare cornice del casinò di Portorose, appena oltre il confine sloveno.
Miss Bagaglino si espande in Europa
Una grande novità quella di quest’anno per il concorso organizzato e diretto dal patron martinghese di "Miss Bagaglino". Gian Bassani ha infatti allargato i confini, facendo tappa a Portorose, dopo il successo di Lipica in uno uno dei casinò più grandi e belli d’Europa.
La regina dei casinò
Carola Raimondi, 18 anni, di Toscolano Maderno ha trionfato nella finale. Selezionata tra sedici ragazze, Carola ha raggiunto il gradino più alto del podio.
I prossimi appuntamenti
I prossimi appuntamenti con le miss sono fissati per sabato a Martinengo quando le ragazze si sfideranno per la corna di “Miss Bagaglino 2017". La finale come ogni anno sarà celebrata nell'area festa del Tiro, a presentarla il patron Bassani.