Scompare per un giorno, scoppia l'allarme
Protagonista una 40enne che vive in via Cellini: il fratello pensava che fosse stata male in casa, invece si era solo allontanata per qualche ora
Scompare per molte ore da casa e fa temere per il peggio ai suoi famigliari. Ma fortunatamente si è trattato di un falso allarme. Temevano infatti che fosse stata male in casa. Invece aveva deciso di allontanarsi per qualche ora.
Scomparsa
Momenti di tensione lunedì sera. Tanta paura, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e con un grande spavento. E’ successo in via Cellini a Treviglio in una delle palazzine di proprietà comunale, dove vive una 40enne, la protagonista, suo malgrado, della vicenda. Sin dal mattino, il fratello, anch’egli residente in città, ha cominciato a cercarla al telefono. Lei non rispondeva, ma inizialmente non ha dato peso alla cosa. Man mano che passavo le ore, però, l’uomo ha cominciato a preoccuparsi. Ha fatto decine di telefonate, ma dall’altro capo nessuno rispondeva.
L'allarme
Verso sera ha quindi deciso di recarsi direttamente in via Cellini. Ha suonato più volte il campanello, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. Temendo per il peggio, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunte un’ambulanza e una squadra dei Vigili del fuoco volontari. I pompieri hanno forzato la porta d’ingresso e, a sorpresa, all’interno dell’alloggio non c’era nessuno. Pochi minuti dopo, infine, la telefonata che ha fatto tirare un sospiro di sollievo al fratello e anche ai tanti vicini che avevano assistito alla scena richiamati dai lampeggianti. La donna ha infatti chiamato il fratello spiegandogli che aveva deciso di allontanarsi da tutti per una giornata.