Calcio

Operaio investito in bicicletta da un'auto pirata

E' successo poco prima delle 17.30 in via Covo.

Operaio investito in bicicletta da un'auto pirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito mentre percorreva via Covo in bicicletta, il conducente dell'auto è fuggito. E' successo poco prima delle 17.30 a Calcio.

Operaio investito da un pirata della strada

Un operaio di 24 anni, di nazionalità indiana, è stato investito questo pomeriggio, 22 settembre 2021, poco prima delle 17.30 mentre percorreva in bicicletta via Covo a Calcio. L'uomo, dipendente del polo Italtrans, è stato urtato violentemente da un'auto ed è stato sbalzato a terra. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

Cosciente ma grave

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati alcuni residenti della zona che in questi mesi hanno assistito a diversi incidenti, almeno otto, a testimoniare la pericolosità di via Covo. Sul posto sono quindi giunte due ambulanze della Croce bianca di Brescia e da Bergamo in codice rosso. L'uomo è cosciente, ma ferito gravemente tanto da richiedere anche l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo in codice rosso. Il 24enne è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso.

Sul luogo dell'incidente anche le Forze dell'ordine che dovranno ora cercare di far luce su quanto accaduto.

 

Seguici sui nostri canali