Notte di violenza nella Bassa, tre aggressioni tra Treviglio e Boltiere
Ma la lunga notte dei soccorritori era iniziata già prima di mezzanotte con altre aggressioni e risse ad Alzano Lombardo, Bergamo e Terno d'Isola.
In meno di un'ora tre chiamate al 112 per segnalare aggressioni e liti. E' il bilancio della notte di violenza che ha interessato la Bassa nelle ultime ore in particolare a Treviglio e Boltiere. Ma la lunga notte dei soccorritori era iniziata già prima di mezzanotte con altre aggressioni e risse ad Alzano Lombardo, Bergamo e Terno d'Isola.
Due aggressioni in mezz'ora a Treviglio
La prima chiamata è arrivata all'1.45. A chiedere aiuto è stato un 32enne vittima di un'aggressione in Piazza Setti a Treviglio. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e trasportato all'ospedale cittadino in codice verde.
Poco dopo, intorno alle 2.20 un'altra chiamata al 112 questa volta per un 43enne. L'aggressione si è consumata in via XX Settembre e pagarne le conseguenze è stato un 43enne soccorso da un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio. L'uomo non ha riportato ferite e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Allertati gli uomini del Commissariato di Treviglio.
Diciassettenne aggredito a Boltiere
Negli stessi minuti, poco prima delle 2.30, a Boltiere un 17enne è stato aggredito mentre si trovava in piazza IV novembre. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce azzurra di Trezzo in codice giallo. Il 17enne è stato soccorso e trasportato in ospedale a Treviglio in codice verde. Allertate anche le Forze dell'ordine.