Centrodestra compatto intorno a Marco Picenni
Ieri, al parco della Rocca, la presentazione ufficiale del candidato sindaco per il centrodestra colognese
Il Centrodestra si ricompatta a Cologno, in vista delle elezioni. Ieri, venerdì 2 luglio, c'è stata l'ufficializzazione del candidato Marco Picenni, candidato sindaco espresso dalla Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.
Centrodestra unito
L'incontro di venerdì è stato utile per ribadire, una volta per tutte, che il Centrodestra a Cologno si è ricompattato. E' servito anche per sottolineare la scelta di candidare Marco Picenni, che ha ricevuto l'avallo del proprio partito (Lega), ma anche da parte degli alleati storici e quindi Fratelli d'Italia e Forza Italia.
Il sostegno a Picenni
A sostenere la necessità dell'unità sono stati Paolo Franco, consigliere regionale per Fratelli d'Italia e il deputato leghista Cristian Invernizzi. Ad intervenire è stato anche Giovanni Malanchini, ex sindaco di Spirano e ora consigliere regionale lumbard. "Cologno quando era amministrata dalla Lega era un esempio per tutti i Comuni limitrofi - ha dichiarato - dobbiamo ritornare ad intercettare le esigenze di questo territorio che ha voglia di muoversi e di mettersi in gioco. Dobbiamo far ripartire Cologno".
Pragmatismo e ascolto
"Concretezza, pragmatismo e presenza sul territorio sono le parole d’ordine del nostro gruppo che da tanto sta lavorando per il futuro di Cologno" ha commentato Picenni, onorato per l'incarico ricevuto.