La ripartenza porta il nome dell’Agnadellese, una delle prime squadre in Lombardia ad organizzare un torneo.
L’Agnadellese torna in campo
Il torneo è gestito sapientemente dal suo presidente e da tutto il suo staff.
“I nostri ragazzi hanno avuto a disposizione due giorni di torneo dove assieme ai genitori hanno finalmente avuto modo di socializzare – ha detto il consigliere allo Sport Bruno Madonini – insomma divertimento, sport e svago”.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Per il Gerundo volley invece è tempo di vacanza
In questa stagione sportiva particolare, dove il Covid-19 l’ha fatta da padrone, l’Asd Gerundo volley ha sempre aperto le porte della palestra – sanificata prima e dopo tutti gli allenamenti e tutte le partite – a tutte le sue atlete.
“Le ragazze hanno partecipato a ben cinque campionati – ha spiegato Madonini – Under 15, Under 17, Under 19, 3^ Divisione e Serie C. Solo nei mesi di maggio e giugno ha potuto far giocare gratuitamente, ai campetti di via Moroncina, 23, la S3 minivolley. É stato un anno difficile e impegnativo ma che ci ha gratificato, perché abbiamo visto le nostre atlete vivere con noi una parvenza di normalità. Ora è giunto il momento di andare in vacanza e di darci appuntamento per la prossima stagione a settembre. Grazie alla società per il grande sforzo sostenuto in questi anni difficili” .