Esperimento

AstraDay over 60, due weekend aperti per i residenti di Arzago e Castel Rozzone

Accesso senza prenotazione il 5-6 giugno e il 12-13 giugno presso l'hub vaccinale di Treviglio.

AstraDay over 60, due weekend aperti per i residenti di Arzago e Castel Rozzone
Pubblicato:
Aggiornato:

Siete over 60 residenti a Castel Rozzone o Arzago e non avete ancora ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid? Ats Bergamo ha avviato una sperimentazione con il primo AstraDay nella Bassa.

Primo AstraDay a TreviglioFiera

I prossimi due weekend, sabato e domenica 5 e 6 giugno e il 12 e 13 giugno, gli Over 60 (non ancora vaccinati) esclusivamente residenti nei Comuni di Arzago d’Adda e Castel Rozzone, potranno accedere, senza prenotazione, all’AstraDay presso il Centro Vaccinale di TreviglioFiera gestito dall’ASST Bergamo Ovest, dalle 8 alle 19, per effettuale la prima dose della vaccinazione Anticovid.

Non saranno accettati cittadini non prenotati residenti in altri Comuni in quanto è una sperimentazione per testare eventuali AstraDay futuri più allargati.

Aperta la prenotazione per tutte le fasce d'età

Tutti gli altri cittadini residenti in Regione Lombardia, indipendentemente dall’età (comunque maggiore di 12 anni), potranno continuare a prenotarsi con i consueti canali regionali:

  •  www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it
  •  tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare
  •  con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione
  •  telefonando al numero verde 800 894545

Per maggiori informazioni vai su: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid

Seguici sui nostri canali