Tragedia a Zingonia, 31enne trovato senza vita in una camera del Palace Hotel
Ad allertare il 112, ieri sera intorno alle 22, è stato il personale dell'albergo che non riusciva a mettersi in contatto con il cliente.
E’ stata disposta l’autopsia, sul giovane di 31 anni trovato morto questa mattina all’alba a Verdellino, in una stanza dell’hotel «Palace» di Zingonia.
Trovato senza vita in una camera del Palace
Solo così si potrà fare luce sulla causa della morte, anche se i carabinieri della compagnia di Treviglio, che stanno indagando, avrebbero escluso al momento l’ipotesi di un omicidio o di una morte violenta. Due le ipotesi: quella di un estremo gesto e quella di un malore fatale.
L’allarme è scattato attorno alle 22 di mercoledì sera. A chiamare i soccorsi è stato il personale dell’albergo, che non riusciva a mettersi in contatto con il cliente.
Indagano i carabinieri
Il giovane 31enne, residente in un paese della provincia di Bergamo, aveva preso una camera singola nel grande hotel di Zingonia un paio di giorni prima. Nella serata di mercoledì, è stato ritrovato senza vita. Nella camera, stando a quanto emerso, sono stati ritrovati anche alcuni medicinali, ma come detto sono necessari ulteriori indagini per appurare cosa sia successo.
Sul posto, mercoledì sera, si sono precipitati i soccorsi: un’automedica e un’ambulanza della Croce bianca, oltre ai carabinieri.