Incidente in prima mattinata a Treviglio
Incidente questa mattina attorno alle 6.15 a Treviglio, in via Milano. Ferito un uomo, di cui non sono state ancora rese note le generalità.

Ancora nulla è stato reso noto della dinamica dell'incidente avvenuto questa mattina a Treviglio.
Incidente in via Milano
Il sinistro stradale, avvenuto questa mattina attorno alle 6.15 in via Milano, all'uscita dal centro abitato, ha visto coinvolte due persone. Attorno alle 6.20, infatti, il Comando Provinciale di Bergamo e il Commissariato di Treviglio hanno ricevuto segnalazione dell'accaduto, e nell'arco di pochi minuti i Carabinieri hanno raggiunto il luogo dell'impatto seguiti da un'ambulanza e un'automedica. Ancora nulla si sa delle persone coinvolte, anche se pare che ad avere la peggio sia stato un uomo, trasportato nell'ospedale cittadino in codice giallo.
Ribaltamento a Dovera
Nel cremasco invece si è verificato un ribaltamento nella tarda serata di ieri, attorno alle 23. Un giovane di 34 anni stava viaggiando a bordo della propria auto lungo via Lodi quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. Sul posto i Carabinieri di Crema e i Vigili del Fuoco di Cremona, che hanno contribuito al recupero dell'auto. Il 34enne è stato trasportato all'ospedale di Lodi, ma non ha riportato lesioni significative.