Calvenzano

Incidente in via Roma, 41enne in ospedale

L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.

Incidente in via Roma, 41enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale stamattina, martedì 23 febbraio, lungo la via Roma a Calvenzano. Una 41enne trasportata in ospedale a Treviglio in codice giallo.

Incidente in via Roma

E' successo stamattina alle 7.40. Una carambola che, dalle prime informazioni, avrebbe coinvolto due automobili. Ad avere la peggio la donna, una 41enne, che è finita fuori strada. Al vaglio delle forze dell'ordine l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto anche due squadre dei vigili del fuoco volontari di Treviglio che hanno dato supporto ai soccorritori. La chiamata al "112" è arrivata in codice rosso (grave) e lungo quella che è la nuova circonvallazione del paese - che collega la via Treviglio con la via Caravaggio - sono arrivate un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio. La donna è stata soccorsa e trasportata in ambulanza all'ospedale di Treviglio in codice giallo (media gravità). L'incidente è avvenuto all'altezza del curvone della nuova strada.
I vigili del fuoco hanno chiuso gli accessi alla tangenziale per consentire le operazioni di soccorso, deviando il traffico di passaggio dalla via Roma sulla via Firenze e lungo le vie del "quartiere nuovo" di Calvenzano.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali