Schianto contro un muro a Spirano, 24enne in ospedale
Brutto incidente nella serata di ieri, sabato 30 gennaio, in via Michelangelo Merisi. Sul posto anche i Vigili del fuoco per liberare il ferito dalle lamiere.
Brutto incidente nella serata di ieri, sabato 30 gennaio, a Spirano. In via Michelangelo Merisi, un ragazzo di 24 anni ha perso il controllo della sua auto dopo una curva, finendo per schiantarsi violentemente contro il muro di un'abitazione.
Incidente a Spirano, giovane in ospedale
L'incidente è avvenuto attorno alle 20.20, a pochi metri da una delle curve piuttosto marcate lungo la via che attraversa il centro abitato. Il giovane, a bordo di una Alfa Romeo MiTo rossa, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro il muro di una casa che sorge proprio a ridosso della carreggiata.
Estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine, insieme ai sanitari della Croce rossa di Urgnano. Sulle prime la situazione sembrava grave, tanto che il 118 ha mandato sul posto l'equipaggio in codice rosso. Fortunatamente però le condizioni del conducente ferito non erano invece così serie. I Vigili del fuoco hanno lavorato per liberare dalle lamiere il ragazzo, che è stato quindi affidato alla Croce rossa per il trasporto in ospedale a Zingonia.