Fontanella

Davanti al Comune la protesta contro la zona rossa

Si è svolta ieri sera, venerdì, davanti al municipio di Fontanella la protesta organizzata dall'associazione Commercianti ed Esercenti contro la zona rossa.

Davanti al Comune la protesta contro la zona rossa
Pubblicato:
Aggiornato:
Alla manifestazione hanno partecipato in molti, tra cui il sindaco Mauro Brambilla.

La protesta

La protesta pacifica è stata organizzata ieri sera dall'Associazione Commercianti ed Esercenti Fontanellesi (ACEF), e ha riscontrato una massiccia adesione da parte della cittadinanza nonostante il maltempo e la pioggia scesa a tratti per tutta la giornata. Oltre ai commercianti e agli imprenditori locali, sono scese in piazza anche famiglie e amministratori.

La parola al sindaco

In piazza sono venute madri preoccupate per la gestione della scuola, persone comuni e imprenditori che hanno investito una vita nelle loro attività, imprenditori ai quali nonostante i mesi di chiusura e difficoltà è stato chiesto di investire per riaprire in sicurezza e che ora chiedono una sola cosa, di poter lavorare - ha dichiarato il primo cittadino Brambilla - Ringrazio l'Acef, il suo direttivo e il suo presidente Valentino Scarpini per aver esteso l'invito anche all'Amministrazione, e voglio complimentarmi con tutti gli esercenti presenti per questo momento di coesione. Siamo con voi!

Il sindaco Mauro Brambilla a destra, insieme a Valentino Scarpini durante la manifestazione di venerdì sera.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali