Bomi group acquisisce Consigliere Srl
Il management rimarrà all'interno del gruppo, con l'AD Marta Consigliere
Bomi Group annuncia l'acquisizione di Consigliere Srl, storica azienda italiana specializzata nella logistica farmaceutica.
Dopo Logifarma, arriva Consigliere
A pochi mesi dall'acquisizione di Logifarma, Bomi prosegue il suo percorso di consolidamento nel settore farmaceutico, rafforzando la propria presenza in Italia e offrendo ai propri clienti la massima flessibilità nella gestione strategica delle scorte. Dal 1970 Consigliere, con sede a Settimo Milanese offre soluzioni logistiche specializzate alle principali aziende farmaceutiche e cosmetiche italiane.
Conferme ai vertici
Il management di Consigliere rimarrà all'interno del gruppo e garantirà la continuità dello sviluppo di successo dell'azienda e Marta Consigliere manterrà il ruolo di amministratrice delegata di Consigliere Srl, integrando la "Business Unit Bomi Italy Pharma".
"Sono onorata di entrare a far parte di un gruppo grande e strutturato – ha commentato Marta Consigliere, AD di Consigliere Srl – Come amministratore cercherò di portare la mia esperienza e la mia capacità di curare i dettagli, che fanno la differenza. L’obiettivo è di far crescere l’azienda in ottica più strutturata, ma sempre attenta alle esigenze del cliente".