Spaccio di droga al casello dell'autostrada, nei guai 44enne bergamasco
Il controllo è scattato martedì: con lui anche un 56enne di Monza. Nella Tiguan presa a noleggio nascondevano marijuana.
Spaccio di droga al casello dell'autostrada, nei guai 44enne bergamasco. E' successo in Toscana, più precisamente al casello autostradale di Pistoia. Ne danno notizia i colleghi di PrimaFirenze.it
Spaccio di droga al casello
Martedì sera 3 novembre intorno alle 23 i militari del nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale dei carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spazio stupefacenti aggravata un 44enne di Bergamo e un 56enne di Monza, entrambi imprenditori nel campo delle sementi per l’agricoltura, incensurati.
In auto marijuana e 30mila euro
I due erano stati fermati e controllati intorno alle 18.30 al casello autostradale di Pistoia mentre erano a bordo di una Tiguan noleggiata. Durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di 533 grammi di Marijuana consistenti in mille infiorescenze contenute all’interno di una busta di cellophane con chiusura a pressione e 30mila euro in contanti suddivisi in pezzi da 50 euro e mazzette da cinquemila euro l’una, provento dell’attività di spaccio.
I due sono stati arrestati e portati al carcere di Prato.