Treviglio Rugby Club, Vincenzo Cavalieri è il nuovo responsabile del settore giovanile
Vincenzo Cavalieri, classe 1991, ex pilone del Cus Brescia, si occuperà delle categorie dalla Under 6 alla Under 14.

Treviglio Rugby Club, il club ha iniziato la stagione con una grande novità nel settore giovanile: il nuovo coordinatore delle categorie Under 6, 8, 10, 12 e 14 è Vincenzo Cavalieri, classe 1991, ex giocatore del Cus Brescia.
Rugby Treviglio
Un innesto di rilievo per il Treviglio Rugby Club: Cavalieri, infatti, da anni allena bambini del minirugby e, inoltre, è anche tecnico regionale di "Special Olympics" alla guida di una squadra di flag rugby che mette insieme atleti disabili e normodotati. "Per me è una grande soddisfazione essere a Treviglio - ha detto Cavalieri . E’ una società dove ho trovato grande entusiasmo e tanta voglia di fare. Sicuramente ci toglieremo delle grosse soddisfazioni".
Nominato lo staff dei tecnici
Il neo coordinatore dei piccoli "cinghiali" del Treviglio Rugby Club ha anche nominato gli allenatori delle varie categorie (nella foto). L’Under 6 è stata affidata ad Alessio D’Angelo che lavorerà a stretto contatto con Ivan Brizzi, allenatore dell’Under 8. Alla guida dell’Under 10 ci sono invece Marco Casaluci e Michele Bergamaschi, mentre sull’Under 12 ci sono lo stesso Cavalieri (che ovviamente seguirà anche le altre categorie) e Luca Madau. C’è poi Blenard Ndokaj che farà da "jolly". Demis Corpus e Nadir Caldera, infine, sono i tecnici dell’Under 14.