Anche "Musica di passione" sostiene "Il sorriso di Gabry" FOTO
Domenica inaugurata la pista ciclabile tra Treviglio e Casirate in memoria di Gabriele Raffa.

Anche l'associazione culturale di Treviglio "Musica per passione" ha voluto contribuire con una donazione al progetto della pista ciclopedonale Treviglio-Casirate a ricordo del giovane Gabriele Raffa.
Musica di passione per Gabriele
"Abbracciamo i familiari di Gabriele, ricordando il suo sorriso, la sua vita appassionata per la musica, lo sport, gli amici e l’impegno, per tutti i ragazzi - si legge in una nota - Per questo il Direttivo dell’associazione invita tutti i soci e i ragazzi dei propri Corsi di Proseguimento Musicale a partecipare alla raccolta dei fondi visitando il sito www.ilsorrisodigabri.it per il progetto di una ciclabile e del suo punto di sosta che “suona” alla vita".
Inaugurata la pista in memoria di Gabriele




Domenica, alla presenza dei genitori di Gabriele e delle autorità, tra cui i sindaci di Treviglio Juri Imeri e di Casirate Manuel Calvi, è stata inaugurata la pista ciclabile che unirà Treviglio e Casirate finalmente in sicurezza. Presenti anche Giovanni Malanchini, consigliere regionale, il Presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli, i parroci di Treviglio e di Casirate d’Adda, l’Aido della provincia di Bergamo, i ragazzi della Pallanuoto Treviglio e del Liceo Don Milani, le associazioni A.RI.BI., Gerobike e Legambiente.