Scoppia la rissa tra vicini di casa a colpi di bastone, nove feriti
La rissa è scoppiata davanti alle villette a schiera di via Sante Giulie tra due famiglie di rom italiani e sikh indiani.

Era già successo che tra le due famiglie, una di rom italiani e l'altra di sikh indiani ci fossero degli alterchi, ma mai un'esplosione di violenza come quella avvenuta ieri sera. La rissa è scoppiata davanti alle villette a schiera di via Sante Giulie a Torre Pallavicina. In nove sono rimasti feriti.
Rissa tra vicini a Torre Pallavicina
L'allarme è scattato intorno alle 18 quando alcuni residenti delle villette dall'altro lato della strada, rincasando, si sono trovati davanti persone con bastoni e roncole nelle mani e i visi insanguinati. Sul posto sono quindi giunti i carabinieri, diverse ambulanze e persino i Vigili del fuoco. Nove i feriti: un 50enne indiano è ancora ricoverato in ospedale a Chiari per le ferite riportate. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa, ma certo è che tra le due famiglie già da tempo non correva buon sangue. Riportata la calma i carabinieri hanno proseguito con le perquisizioni in cerca di altre armi utilizzate durante la rissa.
Leggi di più sul Giornale di Treviglio, Romanoweek in edicola da venerdì 28 agosto.