L'addio ad Alex Gabbiadini: "La morte entra prepotentemente nella nostra comunità" VIDEO FOTO
Il 35enne era rimasto vittima di un tragico incidente sul lavoro ad Alessandria. Lascia la moglie e una bimba di 4 anni.
Un mare di gente questa mattina ad Urgnano ha dato l'ultimo saluto ad Alex Gabbiadini, l'imprenditore 35enne morto giovedì mattina ad Alessandria in un incidente sul lavoro.
L'addio ad Alex Gabbiadini
Ai funerali, celebrati questa mattina nella chiesa parrocchiale del paese, ha partecipato anche il sindaco Efrem Epizoi, in fascia tricolore, con diverse associazioni del paese e centinaia di amici e conoscenti del giovane e entusiasta impresario edile, che lascia la moglie e una bimba di quattro anni.
"La morte è entrata prepotentemente nella nostra comunità portando con sé un giovane di 35 anni - ha detto il parroco don Roberto Resmini - Un giovane papà morto nel modo più atroce possibile: in un incidente sul lavoro, lontano da casa".
L'incidente fatale
Alex era al lavoro con un braccio meccanico, e due operai, per rimuovere degli alberi spezzati da un nubifragio. E' morto dopo essere rimasto schiacciato da una pianta che stava rimuovendo dal cortile di un’azienda di trasporti ad Alessandria.