Scontro tra auto all'incrocio, ragazza ferita SIRENE DI NOTTE
Un'auto si è ribaltata ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la ragazza dall'abitacolo.

Una ragazza ferita nello scontro tra due auto all'incrocio delle Poste centrali di Treviglio tra via Marconi e viale Monte Grappa. E' successo questa notte, pochi minuti prima delle 2. Sul posto i Vigili del Fuoco volontari per estrarre la ragazza dall'auto ribaltatasi.
Schianto e l'auto si ribalta, ragazza ferita
Schianto all'incrocio semaforico tra viale Monte Grappa e via Marconi. Il bilancio dell'incidente è di una ragazza ferita, estratta dall'auto che si è ribaltata dai Vigili del Fuoco volontari di Treviglio. E' successo nella notte tra sabato e domenica, verso le 2. Secondo una prima ricostruzione dei fatti a causare l'incidente sarebbe stata una precedenza non rispettata al semaforo delle Poste di Treviglio. Nello scontro tra due auto, una si è ribaltata e per soccorrere la ragazza che era alla guida sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. La ragazza ferita è stata accompagnata in ospedale in codice giallo. Illesi gli occupanti dell'altra automobile coinvolta nello scontro.

Sanitari al lavoro per un'aggressione
Un'ora prima dell'incidente stradale i soccorritori del "112" sono intervenuti, sempre a Treviglio, in viale Ortigara per un'aggressione. Ad avere la peggio un uomo di 45 anni che è stato accompagnato in ambulanza in codice verde all'ospedale di Treviglio per accertamenti. Due ambulanze, invece, sono intervenute poco prima dell'una di notte a Ciserano in via Arcene per un'intossicazione etilica. I soccorritori si sono presi cura di due ragazze minorenni, di 14 e 15 anni, per le quali non è stato necessario il trasporto in ospedale.