Caravaggio

Stroncato da un infarto, 77enne ritrovato senza vita in una roggia

E' successo ieri mattina, domenica, in via Guzzasete. L'uomo, originario di Romano, viveva con la moglie a Cascina Guzzafame.

Stroncato da un infarto, 77enne ritrovato senza vita in una roggia

E’ stato colpito all’improvviso da un infarto che non gli ha lasciato scampo. E’ morto così Emilio Lamera, pensionato di 77 anni, originario di Romano, ma residente a Caravaggio.

Stroncato da un infarto

E’ successo ieri mattina, domenica 28 giugno, in via Guzzasete a Caravaggio. A notare il corpo, ormai senza vita, intorno alle 10 è stato un passante che si trovava in zona per una passeggiata in sella alla sua bici. Immediata la richiesta di soccorso. Poco dopo sul posto, sono giunti i soccorritori del “118”, i carabinieri della stazione di Caravaggio e i Vigili del fuoco di Treviglio.

Cade nella roggia

Per il 77enne, che viveva con la moglie a Cascina Guzzafame, non c’è stato nulla da fare. Il pensionato era uscito di casa per controllare la roggia che costeggia il terreno della sua cascina, quando improvvisamente si è sentito male. A colpirlo, probabilmente, un infarto che lo ha fatto poi cadere senza sensi nella roggia. A recuperare il corpo dell’uomo sono stati i pompieri, mentre la salma è stata poi composta al cimitero di Caravaggio.

TORNA ALLA HOME