Uccide la madre a coltellate, indagano i carabinieri di Treviglio
Indagano i carabinieri di Treviglio.
Tragedia questa mattina, venerdì 15 maggio, a Sforzatica di Dalmine, dove un 33enne ha ucciso in un’abitazione in via Gardenie la madre di 60 anni. Indagano i carabinieri di Treviglio.
Aggredisce i vicini, poi la scoperta del cadavere della mamma
Al momento sono in corso gli approfondimenti ma dalle prime ricostruzioni sembra che il delitto sia ricollegabile agli stati di agitazione del ragazzo, che pare fosse in cura. Stando alle prime informazioni, il figlio avrebbe accoltellato la donna all’altezza dell’occhio, ma vicino al corpo è stato trovato anche un “righello”. Indagini i corso per capire cosa sia accaduto.
Il 33enne avrebbe dato in escandescenze poco dopo le 11.30, arrivando ad aggredire anche alcuni vicini. Sul posto sono intervenuti un’autoambulanza del 118 e gli agenti della polizia locale di Dalmine. Solo dopo l'aggressione è stata trovato il cadavere della donna, nell'abitazione.
L'uomo è stato fermato, sedato e trasportato in ospedale. Sulla scena del crimine sono arrivati anche i carabinieri di Treviglio che stanno compiendo le indagini.