Mascherine dalla Cina: ad Arcene la donazione di alcuni cinesi
Il Comune di Arcene ha ricevuto venerdì mattina un carico di mascherine direttamente dalla Cina, arrivato grazie ad alcuni anonimi donatori.
Come spiegato dal vicesindaco Andrea Rozzoni, che ha gestito la spedizione, le mascherine sono state donate grazie alla collaborazione di un anonimo arcenese e alcuni donatori cinesi.
Mascherine dalla Cina
Le mascherine sono arrivate con uno straordinario lavoro di telefonate e contatti in questi giorni - ha raccontato Rozzoni - Tutto grazie a un cittadino che ha chiesto di rimanere anonimo, il quale ci ha messo in contatto con alcuni cinesi che a loro volta hanno fatto arrivare i dpi direttamente dalla Cina.
Donazioni anche all'Università e all'Ospedale
Grazie a un coordinamento telefonico, i pacchi di mascherine per il Comune di Arcene sono arrivati insieme con altro materiale sanitario donato all'Università degli Studi di Bergamo e all'Asst Papa Giovanni XXIII. "Un lavoro di coordinamento che ci ha concesso di ricevere questo aiuto - ha commentato Rozzoni - Ringraziamo i donatori cinesi e l'arcenese che ci ha fatto da tramite".