#Andrà tutto bene ora è anche una canzone

L'ha scritta una giovane caravaggina, Federica Carminati.

Pubblicato:
Aggiornato:

 

A.T.B. è l'abbreviazione di Andrà tutto bene, un brano che è nato in questo momento difficile per l'italia intera, e che spera di mandare un messaggio di positività a tutti gli italiani. Testo e musica sono di una caravaggina,  Federica Carminati.

#Andrà tutto bene... anche in musica

L'augurio che in questi giorni appare scritto su tanti striscioni appesi alle finestre, ai balconi e ai cancelli delle case,#Andrà tutto bene, ora è anche una bella canzone, che invita a rimanere in casa, a sentirsi uniti anche se distanti e a resistere. A scriverla e a cantarla con la sua splendida voce è Federica Carminati, artista di Caravaggio, e sono già in migliaia ad averla ascoltata e apprezzata via web.

Medici e infermieri, eroi veri

Il Giornale di Treviglio, RomanoWeek e CremascoWeek hanno raccolto e raccontato decine di testimonianze di affetto e vicinanza agli eroi di questi giorni: medici e infermieri, che da settimane stanno lavorando a turni insostenibili per salvare vite a chi ne ha bisogno. Da ieri, venerdì 13 marzo, è per questo  aperta l'iniziativa "Medici e infermieri, eroi veri":  un appello del circuito Netweek a tutti i nostri lettori, per dare una voce sola a questo  immenso "Grazie" collettivo. Partecipare è gratuito, basta un minuto. Basta spedire una foto, un messaggio, un video su WhatsApp, al numero 334 2899132 

 WhatsApp 334 2899132 

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali