Dopo Sanremo arriva “Il nostro Festival”, grazie anche ad un urgnanese

L'evento si terrà a fine febbraio oppure all'inizio di marzo

Dopo Sanremo arriva “Il nostro Festival”, grazie anche ad un urgnanese

Dopo il Festival di Sanremo, ne arriva un altro… ideato grazie anche ad un urgnanese.

“Il nostro Festival”

L’emittente radiofonica “Ballando Station One” e la casa discografica di Urgnano “VaDeMa Music” negli studi di Cinisello Balsamo hanno organizzato “Il nostro Festival”, un concorso canoro a premi, dove Massimo Buonomo di “VaDeMa Music” avrà l’onore di essere il presidente di giuria.

Il disco con “VaDeMa Musica”

Sarà infatti proprio “VaDeMa Music” a regalare il premio al vincitore. Al cantante emergente la casa discografica darà la possibilità di incidere un disco distribuito in tutti gli internet store mondiali. A far parte della giuria ci sarà Gio Gala, vincitore del Sanremo New Talent 2018 e Massimo Buscemi, attore, e Paola Rossini. Lo scopo è aiutare gli emergenti, ma il vincitore non sarà vincolato potrà pubblicare l’album con chi vorrà. Ci saranno tanti ospiti come i “Matia Bazar” e altri celebri gruppi.

Una partita “a costo zero”

“Tutto ciò avverrà rigorosamente a costo zero – ha commentato Buonomo – ci mettiamo in gioco e facciamo divertire i cantanti, dando loro anche opportunità concrete. Sarà un bell’evento che intratterrà il pubblico”. Il festival si farà a fine febbraio o all’inizio di marzo.

TORNA ALLA HOME