Verdello

"Il paese è sporco", interrogazione in Consiglio sulla pulizia delle strade

L'Amministrazione ha già risposto via social "Macchina e soffiatore ogni 7 giorni, serve più senso civico dai cittadini".

"Il paese è sporco", interrogazione in Consiglio sulla pulizia delle strade
Pubblicato:
Aggiornato:

Interrogazione in Consiglio comunale sulla pulizia delle strade, giudicata decisamente indecente dal gruppo di opposizione. Succede a Verdello dove nelle ultime settimane il tema della sporcizia lungo vie e marciapiedi sembra tenere decisamente banco.

La pulizia delle strade finisce in consiglio

"La situazione - ha dichiarato Donatella Pezzoli - ve sempre peggiorando. Tante promesse e pochi fatti, come al solito. Ormai le strade di Verdello sono in una condizione pietosa. Nella zona dell'Asl c'è un topo morto che nessuno si è premurato di rimuovere". In attesa della discussione in consiglio l'Amministrazione ha già pubblicato un post esplicativo sui social "Le strade sono pulite una volta ogni sette giorni a seconda dell'area - si legge - Agli abitanti di Verdello si chiede invece maggiore collaborazione, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Ricordiamo che un albo specifico per fornire copertura assicurativa ai volontari è stato posto in essere a dicembre 2019, pertanto invitiamo chiunque voglia dare una mano a tenere pulito a farsi avanti".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da domani, venerdì 7 febbraio

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali