Alcool, quattro ragazzi in ospedale
A Bergamo, Treviglio e Romano, dove a stare male è stato un ventenne.

Nottata convulsa per i soccorritori del 118, quella appena trascorsa. Tra la Bassa e Bergamo quattro persone si sono sentite male, con i sintomi di presunte intossicazioni da troppo alcool.
Il primo caso in via Autostrada a Bergamo, vittima una ragazza di 33 anni. Soccorsa dalla Croce bianca, è stata portata alla clinica Gavazzeni di Bergamo. Pochi minuti prima, sempre a Bergamo, in via San Bernardino, era stata la volta di una persona di 27 anni, a sua volta finito in codice verde al Papa Giovanni XXIII per lo stesso (presunto) motivo.
A Romano soccorso un 20enne
Intossicazione etilica anche per un ragazzo di 20 anni a Romano. Siamo in via Balilla, quando attorno alle 2 di notte è scattato l'allarme, in codice giallo. Il giovanissimo è stato portato nel vicino ospedale cittadino dalla Croce rossa.
A Treviglio 43enne per strada
Un 43enne è stato invece soccorso per strada in piazza della Repubblica a Treviglio, anche lui con i sintomi di un'intossicazione etilica. Sul posto la Croce rossa di Treviglio, che l'ha accompagnato in ospedale a Treviglio.