Sport - Basket

Rimborso abbonamenti, le modalità della Blu Basket

La società riconoscerà un 25% del valore dell'abbonamento in voucher per abbonamenti o biglietti (stagione 2020/2021) o acquisto di merchandising biancoblu.

Rimborso abbonamenti, le modalità della Blu Basket
Pubblicato:

La Blu Basket 1971 ha reso note le modalità di rimborso abbonamenti della stagione 2019/2020 interrotta quando mancavano 4 partite casalinghe. Come previsto dal Decreto "Cura Italia" gli abbonati potranno richiedere il rimborso del 25% che sarà riconosciuto come voucher per l'acquisto dell'abbonamento o biglietti di singole partite per la stagione 2020/2021.

Rimborso abbonamenti della Blu Basket

Stamattina in un comunicato la società Blu Basket 1971 Treviglio ha reso noto tempi e modi per chiedere il rimborso abbonamenti per le partite - quattro tra stagione regolare e fase ad orologio previste - della stagione 2019/2020 chiusa a causa del Coronavirus. L’art. 88 del DL del 17/03/2020 n.18 riconosce il diritto di richiedere il rimborso per la quota di abbonamento non utilizzata. A tutela degli organizzatori lo stesso D.L. prevede che il rimborso possa essere fatto solo ed esclusivamente tramite voucher che è normato nelle modalità e nelle tempistiche del Decreto "Cura Italia".
In applicazione di quanto previsto gli abbonati potranno chiedere il rimborso relativo al 25% dell’importo totale versato alla sottoscrizione dell’abbonamento, inviando una mail all’indirizzo marketing@blubasket.it entro e non oltre il 27 Maggio 2020 contenente: copia dell’abbonamento o, in alternativa, i seguenti dati: nome, cognome, settore, posto, valore economico dell’abbonamento. Il voucher sostitutivo di valore pari al 25% del costo dell’abbonamento sarà utilizzabile per l’acquisto del prossimo abbonamento (stagione 20/21), biglietti singola partita (stagione 20/21) oppure per l’acquisto di tutti i prodotti della linea merchandising Blu Basket entro il 31/1/2021. Le richieste non inoltrate o successive al 27/5/2020 verranno considerate come tacita rinuncia al rimborso.

Le parole del presidente Gianfranco Testa

La società Blu Basket 1971 Treviglio - prosegue il comunicato - ringrazia tutti i tifosi che in queste settimane hanno già palesato la propria volontà di non richiedere il rimborso come segno di vicinanza e sostegno alla Blu Basket. Il Presidente Gianfranco Testa ha colto l’occasione per inviare un messaggio a tifosi:

Cari tifosi, la distanza dalla normalità, dalla quotidianità e dal nostro basket è dura da sopportare ma proprio in questo momento dobbiamo compiere ancora uno sforzo per poter uscire definitivamente da questo periodo e iniziare a guardare al futuro. Siamo estremamente dispiaciuti di aver interrotto la stagione proprio a poche settimane dalla sua fase più entusiasmante, siamo dispiaciuti di aver interrotto l’attività di un gruppo di lavoro straordinario che ci ha reso orgogliosi, in campo e fuori. La società sta lavorando, non ci fermiamo. Stiamo programmando silenziosamente il futuro per ripartire con rinnovata passione e con l’energia che contraddistingue la Blu Basket e i suoi tifosi. La speranza è che anche il Basket possa essere il simbolo della rinascita di un territorio colpito nell’anima da questo terribile virus. Ci stiamo adoperando, come è corretto che sia, per rimborsare i nostri abbonati, fiduciosi di rivedervi tutti, anzi, molti di più, ai nastri di partenza della prossima stagione. Insieme, ripartiremo!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali