Sport
Sport

L'Agnadellese riparte, una delle prime in Lombardia a organizzare un torneo

Il calcio torna in campo, la pallavolo va in vacanza.

L'Agnadellese riparte, una delle prime in Lombardia a organizzare un torneo
Sport Cremasco, 22 Giugno 2021 ore 14:41

La ripartenza porta il nome dell’Agnadellese, una delle prime squadre in Lombardia ad organizzare un torneo.

L'Agnadellese torna in campo

Il torneo è gestito sapientemente dal suo presidente e da tutto il suo staff.

"I nostri ragazzi hanno avuto a disposizione due giorni di torneo dove assieme ai genitori hanno finalmente avuto modo di socializzare - ha detto il consigliere allo Sport Bruno Madonini -  insomma divertimento, sport e svago".

3 foto Sfoglia la gallery

Per il Gerundo volley invece è tempo di vacanza

In questa stagione sportiva particolare, dove il Covid-19 l'ha fatta da padrone, l'Asd Gerundo volley ha sempre aperto le porte della palestra - sanificata prima e dopo tutti gli allenamenti e tutte le partite - a tutte le sue atlete.

"Le ragazze hanno partecipato a ben cinque campionati - ha spiegato Madonini - Under 15, Under 17, Under 19, 3^ Divisione e Serie C. Solo nei mesi di maggio e giugno ha potuto far giocare gratuitamente, ai campetti di via Moroncina, 23, la S3 minivolley. É stato un anno difficile e impegnativo ma che ci ha gratificato, perché abbiamo visto le nostre atlete vivere con noi una parvenza di normalità. Ora è giunto il momento di andare in vacanza e di darci appuntamento per la prossima stagione a settembre. Grazie alla società per il grande sforzo sostenuto in questi anni difficili" .