Sport
Sport - Atletica

La trevigliese Ale-Jet Iezzi ai Campionati del Mediterraneo

Atletica Estrada dopo il raduno di Cles si torna alle gare.

La trevigliese Ale-Jet Iezzi ai Campionati del Mediterraneo
Sport Treviglio città, 06 Settembre 2022 ore 15:35

Il tradizionale raduno a Cles, in Trentino, dell’Atletica Estrada è già alle spalle e atlete ed atleti si preparano ad un tambureggiante finale di stagione all’aperto. Sei le giornate passate in Val di Non per il sodalizio del presidente Pierluigi Giuliani.

"Eravamo una quarantina circa - spiega il direttore tecnico Paolo Brambilla -, abbiamo alternato le prime giornate con doppio allenamento, poi siamo andati al Lago di Tovel per una “mezza gita”, e abbiamo concluso con altri allenamenti, test e salite. Sono stati giorni intensi, il clima è stato ottimo, siamo soddisfatti. Adesso aspettiamo i risultati...".

Altetica, si torna in gara

E a proposito di risultati sono già arrivati sabato ad Albino dove gli atleti e atlete del cremasco, con la canotta dell’Estrada, hanno lasciato il segno. Lorenzo Calzi ha vinto in solitudine i 600 mt categoria Cadetti, stesso risultato per Vittoria Denti Pompiani vincitrice dei 600 mt Ragazze (per lei anche il 5° posto nei 60 mt). Isabella Reale 4ª nei 600 mt cadette, Sara Agnelli 3ª nei 600 mt e 4ª nei 50 (Esordienti); infine Mattia Bertocchi 5° nei 600 mt e 11° nei 60 mt Ragazzi.

La trevigliese Ale-Jet Iezzi ai Campionati del Mediterraneo

Brambilla poi snocciola la bella notizia che riguarda la velocista trevigliese Alessandra Iezzi.

"E’ stata convocata con con la Nazionale ai Campionati del Mediterraneo Under 23 che si svolgeranno il 10 e 11 settembre a Pescara. Una convocazione alla quale ci teneva molto e ci riempie di soddisfazione. Sarà in gara nei 200 mt e la staffetta 4x100".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter