Basket A2

Il Gruppo Mascio riparte da capitan Brian Sacchetti

Il 37enne giocatore di Moncalieri disputerà la sua terza stagione consecutiva con la canotta biancoblu.

Il Gruppo Mascio riparte da capitan Brian Sacchetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Capitan Brian Sacchetti è la prima conferma in casa Gruppo Mascio Treviglio per la stagione 2023/2024 in serie A2. Il 37enne giocatore piemontese disputerà il suo terzo campionato consecutivo con la canotta biancoblu con i "galloni" di leader ed esempio da seguire per i compagni in campo e fuori.

Treviglio riparte da capitan Brian Sacchetti

L'annuncio è arrivato ieri, nel tardo pomeriggio. Ed è la prima conferma ufficiale in casa Gruppo Mascio Treviglio. Vestirà ancora la canotta biancoblu il capitano Brian Sacchetti alla sua terza stagione in città. Questo il comunicato ufficiale della Blu Basket 1971.

Il legame tra la Blu Basket 1971 e Brian Sacchetti prosegue: il giocatore è stato confermato anche per la prossima stagione. Per Sacchetti si tratta della terza annata con la Gruppo Mascio Blu Basket, il capitano (ala di m 2,00, nato il 4 maggio 1986 a Moncalieri, Torino) vestirà i colori biancoblù anche nel campionato 2023/2024. Nella stagione appena conclusa il giocatore ha collezionato 36 gare realizzando 285 punti con ottime percentuali da tre punti (47%) e grande precisione ai liberi (87%). Non solo in campo, ma anche all’interno dello spogliatoio Sacchetti è stato elemento essenziale, dimostrandosi esempio per i compagni e riferimento per l’intero team.

Il diesse Luca Infante: "Obiettivo una squadra competitiva ad alti livelli"

La conferma del 37enne capitano Brian Sacchetti è la prima mossa ufficiale del nuovo direttore sportivo della Blu Basket 1971 Treviglio Luca Infante, ex pivot 41enne che ha dato l'addio al basket giocato al termine dell'ultima stagione.

Brian continuerà ad essere il nostro capitano, è un modello per tutto il gruppo per i valori che sa trasmettere dentro e fuori dal campo - il commento del direttore sportivo Infante -. Si tratta della prima conferma, l’obiettivo rimane comporre una squadra che possa essere competitiva ai massimi livelli.

Seguici sui nostri canali