Sport - Calcio Prima Categoria

Acos Treviglio vuol subito risalire: già tre i nuovi giocatori tesserati

Il condottiero dalla panchina sarà Matteo Ortori, pronto al grande salto dal vivaio bassaiolo

Acos Treviglio vuol subito risalire: già tre i nuovi giocatori tesserati
Pubblicato:

(nella foto da sinistra Alessandro Bigatti, Stefano Viganò e Matteo Ortori)

In casa Acos Treviglio si procede ad allestire la rosa del riscatto dopo la recente retrocessione in Prima categoria.

Acos Treviglio

La società bassaiola del presidente Stefano Viganò ha perfezionato già tre acquisti ufficiali, come testimoniato dalle parole del direttore sportivo Alessandro Bigatti.

"Posso confermare gli innesti di Mbacke Seye, Marco Khalil e Coly Sidy Bacary. Il primo è maturato nel nostro settore giovanile ed è stato uno dei protagonisti che aveva portato l’Acos fino alla Promozione. Nelle ultime stagioni aveva giocato prima al Basiano Masate e poi nell’Accademia Isola Bergamasca. Il secondo è un classe 1998 cresciuto nelle giovanili di Trevigliese e Caravaggio, poi ha proseguito la sua carriera in squadre come Asperiam, Vertovese e Pagazzanese. Il terzo, classe 1996, è un difensore centrale proveniente dall’Oratorio Verdello. Attualmente ci stiamo muovendo per inserire un altro centrocampista. Non ci sarà nessuna partenza illustre".

Marco Khalil

La panchina a Matteo Ortori

Sulle conferme invece, capitolo chiarissimo.

"Ripartiremo da gente importante come ad esempio Mora, Verga, Mandelli e Passoni". Le prossime settimane saranno decisive per completare il quadro. Il condottiero dalla panchina sarà Matteo Ortori, pronto al grande salto dal vivaio bassaiolo.

"In giallonero dalla stagione 2011-2012, Matteo Ortori ha maturato una lunga esperienza con il nostro settore giovanile ed è risultato il profilo ideale per poter iniettare nuova linfa nella nostra formazione maggiore", ha scritto la dirigenza nel comunicato ufficiale di presentazione. A lui lo stimolante compito di provare a riportare il team cittadino nella categoria superiore.

Seguici sui nostri canali