Menu
Cerca

Giochi: cosa possiamo aspettarci dal 2021?

Giochi: cosa possiamo aspettarci dal 2021?
Spettacolo 02 Novembre 2020 ore 10:27

Il 2020 ha molte carte ancora in gioco per i giocatori di tutto il mondo. Infatti, fra non molto, l’uscita delle nuove consolle Xbox Series e PlayStation 5, porterà molti titoli nuovi e attesissimi. Alcuni sono esclusive o per una consolle o per l’altra, mentre altri saranno disponibili su entrambe le piattaforme, come Call of Duty Black Ops – Cold War, Assassin’s Creed: Valhalla, Cyberpunk and Star Wars: Squadrons. Tuttavia, se si è ancora indecisi su quali giochi investire per il nuovo anno e si preferisce aspettare per vedere le recensioni che saranno disponibili una volta usciti, sarà possibile comunque giocare ad altri giochi disponibili online. Non si parla di giochi vecchi e quindi con tecnologie magari antiquate, ma di opzioni gratis online che vengono continuamente aggiornate per il piacere di tantissimi giocatori in tutto il mondo. Infatti, è possibile giocare a giochi come League of Legends se si desidera un po’ d’azione e d’avventura, o se si preferisce allenare la propria mente, si può approfittare dei migliori bonus di casinò online e iniziare a giocare senza alcun costo. Se invece siamo disposti ad aspettare un pochino di più – fino al prossimo anno – sarà possibile poter approfittare di tantissimi titoli e riempire il nostro 2021 di tantissimo divertimento.

Hitman 3

Il 2021 vedrà l’uscita dell’ottavo capitolo della saga incentrata sullo spietato assassino e il terzo e finale della trilogia di World of Assassination. Il gioco è in stile stealth in terza persona e per l’ennesima volta i giocatori prenderanno il controllo dell’agente 47, che viaggerà per diverse parti del mondo e porterà avanti contratti d’assassino. La cosa che renderà il tutto più emozionante è che sarà compatibile con il VR, sia per Playstation 4 e 5.

Prince of Persia: The Sands of Time

Uno dei giochi più amati di sempre è la saga di Prince of Persia, che però ormai appartiene alla storia antica in quanto risale al marzo 2003. Ciò che rende il gioco interessante rispetto agli stili di gioco normali, è che è possibile tornare indietro nel tempo se si hanno le sabbie del tempo e poter rifare la scena. Per esempio, se sbagliate a saltare e cadete in un dirupo, potrete riavvolgere il tempo e questa volta salvarvi.

Far Cry 6

Far Cry è una serie famosa che negli anni ha raccolto sempre più fan in tutto il mondo, fino a diventare un gioco a cui quasi tutto hanno giocato. Il gioco sparatutto in prima persona di Ubisoft è il sesto capitolo della serie basato a Yara, un’isola caraibica fittizia sotto la dittatura di “El Presidente” Anton Castillo. Il tuo ruolo sarà quello di interpretare un combattente da guerriglia che cerca di spodestare Castillo e il suo regime fascista. Il governatore sta crescendo il figlio Diego, che è insicuro del suo stesso futuro, per poi farsi succedere da lui. Il protagonista del gioco sarà Dani Rojas, un soldato da guerriglia che vuole combattere per la libertà e che prova a restaurare la gloria passata del suo stato. Un ottimo regalo per Natale e per tutti gli appassionati. Un grande passo in avanti per quanto riguarda l’eguaglianza di genere, è che all’inizio del gioco si dovrà scegliere il sesso di Dani, il tuo personaggio.