Dopo Sanremo arriva “Il nostro Festival”, grazie anche ad un urgnanese

L'evento si terrà a fine febbraio oppure all'inizio di marzo

Dopo Sanremo arriva “Il nostro Festival”, grazie anche ad un urgnanese
Media pianura, 12 Febbraio 2020 ore 16:08

Dopo il Festival di Sanremo, ne arriva un altro… ideato grazie anche ad un urgnanese.

“Il nostro Festival”

L’emittente radiofonica “Ballando Station One” e la casa discografica di Urgnano “VaDeMa Music” negli studi di Cinisello Balsamo hanno organizzato “Il nostro Festival”, un concorso canoro a premi, dove Massimo Buonomo di “VaDeMa Music” avrà l’onore di essere il presidente di giuria.

Il disco con “VaDeMa Musica”

Sarà infatti proprio “VaDeMa Music” a regalare il premio al vincitore. Al cantante emergente la casa discografica darà la possibilità di incidere un disco distribuito in tutti gli internet store mondiali. A far parte della giuria ci sarà Gio Gala, vincitore del Sanremo New Talent 2018 e Massimo Buscemi, attore, e Paola Rossini. Lo scopo è aiutare gli emergenti, ma il vincitore non sarà vincolato potrà pubblicare l’album con chi vorrà. Ci saranno tanti ospiti come i “Matia Bazar” e altri celebri gruppi.

Una partita “a costo zero”

“Tutto ciò avverrà rigorosamente a costo zero – ha commentato Buonomo – ci mettiamo in gioco e facciamo divertire i cantanti, dando loro anche opportunità concrete. Sarà un bell’evento che intratterrà il pubblico”. Il festival si farà a fine febbraio o all’inizio di marzo.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve