Inviaci la tua foto

Festa del papà 2020, gli auguri sul tuo Giornale!

Torna anche quest'anno l'iniziativa per sorprendere tutti i papà! Partecipa: è facile, veloce e gratuito... vedrai la vostra foto sul tuo Giornale!

Festa del papà 2020, gli auguri sul tuo Giornale!
Treviglio città, 06 Marzo 2020 ore 10:44

Festa del papà 2020, gli auguri sul tuo Giornale! Torna anche quest’anno l’iniziativa del Giornale di Treviglio, Romanoweek e Cremascoweek per festeggiare insieme tutti i papà!

Tanti auguri papà 2020 ISCRIVITI

Sei super papà! Anche quest’anno avrai un regalo speciale da donare al tuo papà. Carica una foto insieme a lui, scrivigli una dedica e la vedrai pubblicata sul tuo Giornale locale.

A chi è dedicata questa iniziativa?

A tutti i figli che hanno voglia di sorprendere il proprio papà! Che tu sia grande o piccino esprimi il tuo affetto e rendilo indelebile con una dichiarazione che lo accompagnerà tutto l’anno.

Cosa ti serve per partecipare?

Ti basta una foto o un selfie con il tuo papà per prendere parte all’iniziativa: l’importante è che sia uno scatto con una dedica molto speciale…

Come partecipare?

Partecipare è facile e gratuito: vai sul sito www.tantiauguripapa.it, clicca su INVIA SUBITO LA TUA FOTO e carica lo scatto che hai scelto aggiungendo una piccola dedica per il tuo papà. Sarà una sorpresa meravigliosa. Le fotografie dovranno essere inviate entro il 18 marzo 2020.

Non perdere la copia in edicola!

Partecipando all’iniziativa potrai vedere pubblicata la tua foto con dedica sul tuo giornale: ricorda di acquistarlo in edicola venerdì 20 marzo 2020 e di far vedere la sorpresa al tuo papà!

Per tutte le info visita il sito dell’iniziativa, oppure scrivici a redazione@giornaleditreviglio.it

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia