Sponsorizzato

Autunno inverno 2020-2021, è arrivata la collezione Mixture

Le proposte del brand italiano ideato dalla bergamasca IM Project sono disponibili nello spaccio di Osio Sopra

Autunno inverno 2020-2021, è arrivata la collezione Mixture
30 Settembre 2020 ore 10:50

La stagione autunno inverno 2020-2021 è arrivata. E con lei le proposte di IM Project, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di capispalla sportwear e casualwear per uomo, donna, bimbo e bimba. Si chiama Mixture ed è il brand italiano ideato dalla realtà bergamasca per chi ama vestirsi comodo sentendosi sportivo e fashion allo stesso tempo. Lo spaccio aziendale di Osio Sopra espone oltre 2.500 capi Mixture. Si tratta di una proposta perfettamente in linea con le ultime tendenze del lifestyle contemporaneo, reinterpretate però con gusto innovativo, uno stile e una ricerca creativa unici. E senza trascurare l’attenzione al dettaglio e la cura dei particolari.

Per l’autunno inverno 2020-2021

Un valore importante della quotidianità è l’espressione di libertà e indipendenza. Ciò è facilmente attuabile vestendo Mixture. Parliamo infatti di una collezione capace di mettere in mostra il giusto equilibrio fra stile, comfort e funzionalità. Senza rinunciare all’essere sempre attenta alle dinamiche del mercato, così come ai gusti e alle richieste della clientela. Da tutto ciò emerge un’ampia scelta di modelli realizzati con materiali di ultima generazione e con calda imbottitura sia in piuma d’oca  sia in tech fill, 100% animal-free.

Mixture, prima per lei e poi per lui

Partiamo ovviamente con il gentil sesso. La collezione Mixture donna spazia da cappe in lurex con volumi over a piumini iridescenti, giubbini in ecopelliccia, cappotti in polylana con inserti in soft nylon, dallo stile grintoso e allo stesso tempo elegante. Per i mesi più freddi, impossibile rinunciare ai parka con cappuccio in pelo murmasky rimovibile. Discorso diverso per lui, dato che la collezione uomo si pone come un mix calibrato di giacconi dal gusto classico, anche con dettagli sartoriali, piumini dal design intramontabile e capi più sportivi, dal look deciso e accattivante. Il vero must-have dell’autunno inverno 2020-2021 è però il giubbino in nylon imbottito con cappuccio. Un capo smart, leggero, impermeabile e traspirante, in grado di raggiungere picchi fashion con la variante oro. Non mancano le linee comfort. Oltre a capispalla in diversi modelli e colori, IM Project completa la propria offerta con vestibilità dove la comodità del capo è abbinata a un design di classe e sempre al passo con i tempi della moda.

Per i più piccoli e non solo

La collezione Mixture pensa anche ai bambini, prevedendo la declinazione nella versione petit di alcuni dei capi più iconici dell’universo moda uomo e donna. Ecco dunque parka, eco-pellicce e cappottini per le bimbe, mentre piumini, anche multicolor, per i maschietti.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.improject.it e www.mixture.it, la pagina Facebook “Spaccio IM Project srl” o l’account Instagram “spaccio_improject”. Per contattare lo spaccio aziendale chiamare lo 035.500968: è aperto da lunedì a giovedì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Si trova a Osio Sopra, in via dei Gelsi (fronte strada statale 525).

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia