Politica

Sorte ricorda il "suo" Presidente: "Solo chi ha lavorato con te può aver colto la tua immensità"

Le parole, a caldo, del deputato brignanese Alessandro Sorte, da alcuni mesi coordinatore regionale del partito in Lombardia

Sorte ricorda il "suo" Presidente: "Solo chi ha lavorato con te può aver colto la tua immensità"
Pubblicato:

La notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi in poche ore ha smosso, come è facile immaginare, moltissimi ricordi e messaggi d'affetto da chi ha lavorato al suo fianco in questi anni. Tra loro certo non poteva mancare il deputato brignanese Alessandro Sorte, da alcuni mesi coordinatore regionale del partito in Lombardia e uno degli uomini più influenti di Forza Italia a livello nazionale. Fu lui, infatti, a portare Berlusconi a Treviglio nel maggio dello scorso anno per prendere parte alla convention a TreviglioFiera organizzata per rilanciare il partito.

Sorte: "Grazie di tutto, Presidente"

"Hai innovato il modo di fare impresa in Italia nel mondo dell’edilizia. Hai stravolto il modo di fare comunicazione. Hai vinto tutto nel calcio. Hai costruito in pochi mesi, tra sorrisi e ironie, un partito politico sovvertendo tutti i pronostici e vincendo le elezioni. Instancabile lavoratore, perfezionista, attento ai piccoli dettagli e, proprio per questo motivo, lungimirante in tutto. Tutti gli obiettivi che ti sei posto li hai raggiunti, nonostante detrattori in servizio permanente".

Il suo ricordo, a caldo, Sorte lo ha affidato ai social.

"Una persona fuori dal comune - ha proseguito - Solo chi ha lavorato con te, come negli ultimi anni ho avuto l’onore di fare, può aver colto la tua immensità. Grazie di tutto, Presidente. Sei e rimarrai sempre il migliore".

 

Seguici sui nostri canali