Carlo Fidanza parte dalla Bassa alla conquista di Bruxelles

Sabato Carlo Fidanza, candidato alle elezioni europee con Fratelli d'Italia, ha fatto tappa a Romano e Treviglio per incontrare i cittadini.

Carlo Fidanza parte dalla Bassa alla conquista di Bruxelles
Pubblicato:
Aggiornato:

Carlo Fidanza, candidato alle elezioni europee con Fratelli d'Italia, ha fatto tappa a Romano e Treviglio per incontrare i cittadini in vista del voto del 26 maggio.

Carlo Fidanza nella Bassa

“Una nuova Europa passa da Treviglio e Romano di Lombardia”. Sabato il candidato di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza ha incontrato i cittadini trevigliesi e romanesi. Fidanza alle 10.30 ha fatto tappa al mercato in Piazza Cameroni a Treviglio. La giornata è proseguita poi a Romano , alle 12, con l’incontro presso il Comitato di "Natali sindaco" in via Tito Speri 7, nel centro storico cittadino.

Fratelli d'Italia

Il partito Fratelli d'Italia corre alle elezioni amministrative di Romano con una lista che è uno dei pilastri della coalizione di centro destra . Il partito ha scelto di sostenere la candidatura a sindaco di Romualdo Natali. Il capolista è l'avvocato Enrico Pagliarini, che nel corso della presentazione del programma elettorale, avvenuta martedì a Romano, ha affrontato tematiche importanti per la città del futuro. "Le nostre proposte vanno nella direzione di migliorare le condizioni di vita dei cittadini - ha detto - attraverso l'attenzione alla sicurezza, all'assistenza delle fasce più deboli della popolazione, come gli anziani, alla cura e al decoro cittadino. Vogliamo una Romano migliore".

Valentina Tugnoli in piazza

Sabato insieme a Carlo Fidanza c'era Valentina Tugnoli, portavoce di Fdi per la Bassa, che ha accompagnato il candidato  per tutta la giornata. “Una giornata nel nostro territorio insieme a Carlo Fidanza - ha detto  -  per sottolineare ancora una volta l’importanza del ruolo del nostro Paese in una Europa che non è di certo quella che abbiamo sognato tanti anni fa. Abbiamo bisogno di persone competenti e non di burattini che vanno a Bruxelles a prendere ordini".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali