Brignano al voto: la Lega corre da sola, si candida a sindaco Biffi

La Lega ci prova: tra l'amarezza di Bonardi e il ritorno in campo di Biffi

Brignano al voto: la Lega corre da sola, si candida a sindaco Biffi
Pubblicato:

La Lega "brucia" Valerio Bonardi e prepara in extremis una lista a sostegno dell’ex assessore Stefano Biffi.

Il piano "B" del Carroccio

E’ questo il "piano B" per il Carroccio di Brignano, dopo che è andata in fumo sfumate sia l’ipotesi di una lista di partito guidata dall’ex assessore Bonardi, sia un’alleanza con "Brignano al centro". La situazione è molto fluida, ma tutto sarebbe partito proprio da lì, dal mancato accordo con Beatrice Bolandrini .

L'amarezza di Bonardi

Un progetto gestito decisamente malino dal partito, come conferma amaro lo stesso Bonardi. "Dopo che è saltata la proposta di alleanza con Bolandrini, non ho più avuto contatti con la Lega brignanese – ha commentato Bonardi – E devo dire che non mi è piaciuto molto come il gruppo si è comportato. Si sono tenuti degli incontri formali, per cercare di arrivare ad un’alleanza, ma poi il tutto si è interrotto in maniera brusca. Corrono da soli? Mi chiedo però chi siano i componenti della squadra, a questo punto. Quando mi sono offerto di prender parte a questa sfida avevo chiesto di avere una squadra valida e seria. Quando si gioca con le carte giuste si può vincere o perdere, ma lo si fa a testa alta. Quando si gioca sporco invece ci si sporca e basta. Personalmente ci ho provato, a creare una squadra valida. Ora... non ne so più nulla".

Il ritorno di Biffi

Intanto torna in campo Stefano Biffi, ex "vice" di Bolandrini che a ottobre aveva lasciato il Consiglio, dopo uno "strano" rimpasto di Giunta che gli aveva tolto le deleghe più pesanti. Era lui la "prima scelta" della Lega locale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali