Nail Artist Academy, la rivoluzione nei corsi di Nail Art

Quando si parla di corsi nel mondo della Nail Art, non sempre è facile trovare una professionista in grado di fornire un corso chiaro e che permetta di migliorare le proprie competenze. L'obiettivo di Nail Artist Academy è proprio quello di colmare questa lacuna nel panorama italiano

Nail Artist Academy, la rivoluzione nei corsi di Nail Art
Idee & Consigli 22 Gennaio 2021 ore 07:01

Michela Parascandolo, Master Trainer con un’esperienza decennale nel realizzare corsi nel settore della Nail Art, ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto nel mondo dell’istruzione. Da un’idea geniale affiorata nei primi mesi del 2020, è nato il progetto Nail Artist Academy. Un’accademia che presenta lezioni video online da fruire quando meglio si crede in propria autonomia. Al termine del corso prescelto, si potrà sottoporre le proprie realizzazioni alla docente per valutare il risultato ottenuto.

Una forma di apprendimento moderno, che nelle prime settimane del 2021 ha sempre più ottenuto l’approvazione dalle tante professioniste e aspiranti nail artist che hanno scelto di registrarsi alla piattaforma di Nail Artist Academy fin dalla sua apertura.

Per chi si trova a navigare le pagina del sito, può visualizzare una serie di proposte di corsi che spaziano dalla ricostruzione unghie alle più avanzate tecniche di nail art. Catalogo, che di settimana in settimana si arricchisce di nuove lezioni per accrescere il proprio bagaglio di conoscenze.

Una video lezione gratuita per tutti

Come omaggio a tutte le persone che visitano il sito, Nail Artist Academy ha scelto di condividere una delle lezioni presenti nel catalogo. La lezione scelta come omaggio, è quella dedicata al “corso per disegnare unicorni”. Il contenuto del corso, composto da quattro video lezioni e un test finale, permette di apprendere tutte le nozioni necessarie a realizzare in perfetta autonomia miriadi di varianti di unicorni.

Le lezioni video, registrate in alta qualità, sono studiate per permette di apprendere in maniera facile ogni passaggio per completare la decorazione delle unghie.

Il corso si comprendere di quattro lezioni:

  • informazioni generali;
  • disegniamo prima su carta;
  • disegniamo su tip;
  • è tempo di colorare;

che coprono tutte le fasi che vanno dalla progettazione alla creazione del modello. Il test finale, permetterà di mettere alla prova le competenze appresa grazie alle lezioni e finalizzare il tutto. La docente Michela Parascandolo, visualizzerà ogni progetto e darà utili consigli per migliorarsi e/o correggere eventuali sbagli.

Come si può ben capire dall’offerta messa in campo da Nail Artist Academy, la qualità dei contenuti e una forma moderna e facile da consultare di apprendimento online offrono a ogni persona la possibilità di migliorare le proprie competenze e apprenderne di nuove.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli