Sponsorizzato

Ecobonus 110%, un’opportunità con Green Energy

La divisione Ecobuilding della società di vendita di luce e gas è pronta ad offrire il proprio know-how a famiglie e aziende per la realizzazione di ogni tipo di impianto ad alto rendimento. Mobilità elettrica e burocrazia zero per le forniture completano il menù dei servizi disponibili

Ecobonus 110%, un’opportunità con Green Energy
Idee & Consigli 31 Agosto 2020 ore 10:12

Grazie all’Ecobonus 110% ora è possibile valutare con la consulenza del team di Green Energy,  l’installazione di impianti e tecnologie che migliorino l’efficienza energetica di una casa o di un’azienda. La divisione Ecobulding di Green Energy infatti è in grado di supportare il cliente nella realizzazione di ogni tipo di impianto ad altro rendimento in materia di riscaldamento, raffrescamento e produzione di energia da fonti rinnovabili. Una grande opportunità da non perdere. E non solo! Green Energy, con la divisione EcoCharge, propone anche la stazione di ricarica elettrica su misura per qualsiasi esigenza. Che si tratti di una e-bike, un monopattino o una flotta di auto elettriche, sempre grazie all’Ecobonus 110%, sarà possibile realizzare finalmente il sogno di spostarsi quotidianamente in modo economico, divertente e soprattutto senza inquinare.

Non solo Ecobonus 110%

In questo particolare momento storico la mobilità sostenibile sta prendendo piede, di pari passo con la voglia di vivere all’aria aperta. Se l’idea è quella di comprare una bici elettrica a pedalata assistita, sia mountain bike che city bike, Green Energy e la sua divisione EcoMobility non si fanno cogliere impreparati. Infatti è possibile sottoscrivere un contratto per la fornitura di energia elettrica o gas metano e pagare la bici a rate in bolletta, a condizioni vantaggiose. Sarà compito della compagnia consigliare la fornitura più adatta per le differenti esigenze, ottimizzando i consumi e limitando il più possibile le spese. Tenendo sempre ben presente l’importanza dell’ambiente in cui viviamo.

Il partner di molte famiglie e aziende

Affidarsi a qualcuno di fidato, in grado di consigliarci nel modo corretto è un valore molto importante. Il mercato dell’energia oggi è sempre più aperto, tecnologico, innovativo e orientato alla sostenibilità. Ed è qui che entra in gioco Green Energy, vero e proprio partner energetico sostenibile di tante famiglie e aziende. Il suo obiettivo è permettere ai clienti di accedere al libero mercato, creando il giusto compromesso fra costi e attenzione all’ambiente. La filosofia è piuttosto chiara: proporre forniture di energia rinnovabile e sistemi di mobilità sostenibile, viste come una delle strade più efficaci per contrastare l’emergenza climatica. Infine c’è anche un altro valore molto caro a Green Energy, ben riassunto dall’espressione “burocrazia zero”, adottata nell’assistenza nel cambio del fornitore di energia. In sostanza è possibile per l’utente concentrarsi sui contenuti, demandando all’azienda le questioni burocratiche.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.greenescoenergia.it, scrivere a info@greenescoenergia.it o chiamare lo Sportello Smart Working all’800.508766. In Lombardia la sede principale si trova a Treviolo (via Falcone 12, 035.0277053), ma sono presenti anche diversi sportelli radicati sul territorio: Bonate Sotto (via V. Veneto 26, 035.19910395), Martinengo (via Locatelli 25/27, 0363.1970103), Cividate al Piano (via Marconi 44, 347.8336007), Merate (via Verdi 75, 039.9610020) e Treviglio (presso Reduzzi Motor in via Bergamo 2, 0363.1806592).

 

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli