Cologno al Serio

Torna l’appuntamento con Castelli aperti tour in 500

Appuntamento il 1 marzo per la visita guidata alla scoperta delle bellezze del territorio insieme alle auto d'epoca.

Torna l’appuntamento con Castelli aperti tour in 500
Media pianura, 20 Febbraio 2020 ore 14:10

Dopo la pausa invernale, torna Castelli Aperti, la manifestazione promossa da Pianura da Scoprire che permette di visitare le bellezze storiche dei borghi situati nella bassa pianura lombarda.
E Cologno al Serio non poteva mancare. Appuntamento con le visite per domenica 1 marzo (ore 10, 11, 14.30, 15.30, 16.30) accompagnate in questa prima data da un tour automobilistico di 500 e auto storiche.

Castelli aperti tour in 500

Proloco Cologno e Comune di Cologno al Serio, in collaborazione con Proloco Martinengo e club Amici 500 BG Pianura, organizzano un evento all’insegna delle quattro ruote per tutti gli appassionati di auto storiche. La giornata avrà inizio alle 9 in Municipio a Cologno al Serio con il ritrovo, le iscrizioni e l’esposizione delle automobili.
Alle 10, avrà luogo la visita guidata alla Rocca e al Museo della Civiltà Contadina. A seguire, aperitivo al Chiosco Cafè. A partire dalle 12.15, si scalderanno i motori con un tour alla volta di Cologno al Serio, Spirano, Comun Nuovo e Zanica che terminerà alle 13 con un gustoso pranzo presso l’agriturismo La Campanina.

Tappa a Martinengo

Dalle 14.30, ci si trasferirà a Martinengo per continuare l’esposizione di auto storiche e intraprendere la visita guidata del borgo storico. Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione entro giovedì 27 febbraio inviando una mail ad amici500bgpianura@libero.it oppure chiamando il numero 3408059903.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia