Domenica 16 febbraio

Spose in passerella a Le Due Torri tra musica, fiori e trampolieri

Un pomeriggio d'amore tra abiti bellissimi, fiori e intrattenimento al centro commerciale di Stezzano.

Spose in passerella a Le Due Torri tra musica, fiori e trampolieri
13 Febbraio 2020 ore 12:11

Sarà un pomeriggio tutto dedicato all’amore quello organizzato dal centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano per domenica 16 febbraio.

Pomeriggio d’amore

In particolare, le coppie che sono in procinto di pronunciare il fatidico sì potranno prendere diversi spunti dall’evento pensato per lo shopping center stezzanese da Mrs. D. Eventi di Crema. L’iniziativa coinvolgerà comunque tutti i clienti, un mix di bellezza che incanterà anche i cuori solitari o le coppie ormai navigate, riportandole indietro nel tempo, alle emozioni vissute il giorno del matrimonio.

Spose in passerella

Nella piazza centrale verrà allestita una passerella dove, a partire dalle 16.30, sfileranno modelle vestite con i bellissimi abiti di “Le Spose di Geraldine”. Le peculiarità delle proposte di questo affermato atelier di Caravaggio sono diverse: abiti da sposa di grandi marche, nuovi e usati a seconda delle esigenze ed in entrambi i casi non superano i 1000 euro.

In passerella sfileranno spose tutte diverse, perché ogni donna ha la propria fisicità e il defilé vuole proprio sottolineare la bellezza e le caratteristiche di ognuna di loro. Le modelle sono state scelte proprio in quest’ottica, dalla taglia 38 alla 50, perché ogni donna ha il diritto di sentirsi una regina nel suo giorno speciale.

Nomi importanti anche per quanto riguarda trucco e parrucco: il maquillage delle spose verrà curato dalla rinomata make-up artist Giulia Virzo, nota producer nell’ambiente milanese e nell’alta moda, e acconciate dalla hairstylist Jessica Magro del salone Portanova Hair & Beauty di Crema.

Musica e trampolieri

L’evento avrà una colonna sonora d’eccezione: la musica dal vivo proposta dal duo acustico Blue Jay Way, che ripercorre il repertorio del Beatles e dei gruppi rock anni ’60-’80. Ci sarà inoltre un affascinante spettacolo dei Flamant Noir, trampolieri che faranno calare una magica atmosfera su tutta la piazza de “Le Due Torri”. L’area centrale verrà decorata con le suggestive composizioni floreali di Irene Tamagni, titolare di “Fiori & Colori Lab”, che saranno allestite in una profumata esposizione.

E la torta?

In ogni matrimonio che si rispetti non può certo mancare la torta nuziale… Per tutti i clienti del centro commerciale che lo desiderano, ci sarà una degustazione di dolci nuziali e di prosecco. Ma il pomeriggio dedicato all’amore non finisce qui: l’evento terminerà con un ricco aperitivo proposto da C-House Coffee Shop, specializzato nell’allestimento di buffet e sempre alla ricerca di nuovi stuzzichini e particolari finger food.

Un format rinnovato

“Quest’anno abbiamo voluto proporre ai nostri clienti qualcosa di diverso rispetto agli anni scorsi – commenta il direttore del centro Roberto SperiSolitamente in questo periodo ospitavamo “Wedding in gallery”, la nostra fiera dedicata agli sposi, ma abbiamo voluto rinnovare il format creando un evento che racchiudesse tutto ciò che ruota attorno al giorno delle nozze in un’unica iniziativa. Il modo di festeggiare il matrimonio sta cambiando e il nostro centro è come sempre molto attento alle nuove tendenze. Siamo sempre al passo con i tempi per soddisfare al meglio le esigenze di tutte le fasce della nostra clientela. L’evento è stato pensato per il coinvolgimento di tutti: chi non si ferma a guardare una donna in abito da sposa? Chi sa dire di no ad una fetta di torta nuziale o a un gustoso aperitivo?”.

Il giorno di San Valentino “Le Due Torri” ha in serbo invece una proposta nel segno della tradizione: ci sarà la distribuzione gratuita di cioccolatini per tutti.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia