Al Centro commerciale come in montagna

L’avventura sbarca all’Antegnate Gran Shopping con la parete di arrampicata

A gestire lo spazio, attivo dal 12 al 27 settembre sarà l'associazione ClimBerg ASD. Animazione gratuita, età minima 6 anni.

L’avventura sbarca all’Antegnate Gran Shopping con la parete di arrampicata
Bassa orientale, 12 Settembre 2020 ore 10:10

Voglia di avventura? All’Antegnate Gran Shopping arriva la maxi parete di arrampicata per grandi e piccini.

Scaliamo la montagna (in galleria)

Da sabato 12 a domenica 27 settembre, in piazza Milano verrà allestita una parete di arrampicata sportiva alta 8 metri per dare la possibilità a grandi e piccini di cimentarsi in questa interessante disciplina che permette di migliorare la propria consapevolezza motoria e corporea ed acquisire una maggiore autostima.

L’animazione, totalmente gratuita, sarà aperta a ragazzi (età minima 6 anni) e adulti nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 20.

Arrampicata sportiva al Centro commerciale

L’evento verrà gestito in collaborazione con ClimBerg ASD, una società sportiva specializzata in arrampicata sportiva, leader in Bergamo e provincia.  Gli utenti verranno accolti nell’area da istruttori qualificati e dopo aver ricevuto le nozioni di base per potersi arrampicare, verranno imbragati e legati con una corda che, una volta arrivati in cima, li riporterà a terra in totale sicurezza.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia