Menu
Cerca
Treviglio

Arte in gioco, tornano i laboratori per i più piccoli

Gli incontri si terranno all'interno dello Spazio gioco di via Milano e saranno dedicati ai bambini da 1 a 6 anni.

Arte in gioco, tornano i laboratori per i più piccoli
Eventi Treviglio città, 27 Aprile 2021 ore 17:12

A Treviglio quattro appuntamenti con “Arte in gioco” per i più piccoli e i loro genitori.

Arte in gioco

Lo Spazio Gioco, promosso dall’Amministrazione comunale di Treviglio in collaborazione con la Cooperativa Città del Sole, organizza il ciclo laboratoriale “Arte in gioco” rivolto ai bambini da 1 a 6 anni che sarà condotto dall’educatrice Laura Romano, accompagnata dalla coordinatrice Alessandra Locati.

Si tratta di esperienze tra arte e natura dedicate ai più piccoli perché in tutta sicurezza possano incominciare a riappropriarsi degli spazi della città e soprattutto della loro curiosità e innata spinta creativa.

Gli appuntamenti

I laboratori si terranno all’interno dello Spazio gioco di via Milano, 11 (sala Magenta, vicino alla Bibliocuccioli) al costo di 15 euro.

Si inizia il 22 e 29 maggio dalle 9.30 alle 11.30 con il laboratorio Naturarte dedicato ai bambini da 1 a 3 anni. Il 5 e 12 giugno, dalle 15.30 alle 17.30 invece si terrà il laboratorio di Pittura verticale per bambini dai 4 ai 6 anni.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione, da presentare entro l’8 maggio all’indirizzo https://tinyurl.com/laboratoriobambini. Per info scrivere ad alessandra.locati@cooperativa-cittadelsole.it o chiamare il numero 3382452451.