Menu
Cerca

Centro ricreativo invernale “Neve” fa il pieno FOTO

Più di trenta bambini hanno partecipato alle attività di gioco e compiti.

Centro ricreativo invernale “Neve” fa il pieno FOTO
Cultura Treviglio città, 06 Gennaio 2018 ore 10:27

Centro ricreativo invernale per oltre trenta bambini, organizzato dal Comune di Treviglio.

Centro ricreativo invernale

Ieri, venerdì, si è chiusa una bella esperienza per più di trenta bambini. Organizzato dal Comune di Treviglio per il secondo anno consecutivo, il CRI “Neve” è stato particolarmente apprezzato. Molte famiglie  già si dicono pronte ad iscrivere i piccoli anche per le prossime vacanze scolastiche (estive e invernali).

Tante le attività per i bambini

In questi otto giorni di centro ricreativo alla scuola Mozzi i bambini hanno potuto giocare, divertirsi, socializzare e fare i compiti. Sono stati sempre assistiti dal personale della “Città del Sole” che gestisce il centro ricreativo invernale.

 Soddisfatta la vicesindaca

«Un questionario stilato dalla cooperativa e somministrato alle famiglie rivela che l’apprezzamento è unanime – sottolinea il vicesindaco Pinuccia Zoccoli Prandina – I bambini sono stati ben seguiti. Il rapporto educatore-bambino è di 1 a 15 per la scuola materna e di 1 a 20 per elementari e medie. E’ un’iniziativa a cui crediamo molto perché dà ossigeno ai genitori lavoratori. Contemporaneamente consente ai ragazzi di divertisti in un ambiente positivo per la loro crescita».

centro ricreativo invernale treviglio

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli