Trovato agonizzante in strada, muore in ospedale AGGIORNAMENTO

Un 40enne nordafricano è stato trovato agonizzante a Pioltello con una ferita alla testa. Trasportato in ospedale a Cernusco, è morto poco dopo.

Trovato agonizzante in strada, muore in ospedale AGGIORNAMENTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ora gli inquirenti indagano sull'accaduto. L'uomo, agonizzante, era stato segnalato da una passante, che non ha però assistito a quella che si pensa essere stata un'aggressione.

Agonizzante in strada

Come riportato dai nostri colleghi di LaMartesana.it , l'episodio è avvenuto ieri sera a Pioltello. Attorno alle 19:40, infatti, una passante ha segnalato la presenza di un uomo di circa 40 anni, probabilmente nordafricano, gravemente ferito. Il 40enne, agonizzante, vagava per strada con una grave ferita lacero-contusa alla testa.

Sul posto i soccorritori

Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda e i soccorritori, che lo hanno trasportato all’ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio, dove, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, è morto poco dopo.

Indagini in corso

L'uomo non aveva documenti con sé, ragion per cui sono ancora in corso le indagini degli inquirenti nel tentativo di identificarlo. I carabinieri hanno inviato inoltre gli uomini della Squadra Rilievi della scientifica. Non ci sarebbero testimoni di quella che, secondo le prime ipotesi investigative, è stata un’aggressione.

AGGIORNAMENTO: identificata la vittima

Nelle ultime ore l'uomo è stato identificato. Si tratta di un 42enne senza fissa dimora che era solito bazzicare lungo il percorso pedonale che costeggia la ferrovia. L'uomo, italiano e non nordafricano come si pensava inizialmente, aveva una vita al limite dell'emarginazione a causa della sua tossicodipendenza. Continuano comunque le indagini degli inquirenti, che non escludono alcuna possibilità: a ferire mortalmente il tossicodipendente 42enne potrebbe essere stata un'aggressione o una caduta dovuta all'assunzione di droghe. Non si esclude però neppure che a stroncare la vita dell'uomo sia stata un'overdose e che la ferita sia solo una conseguenza non letale. Per far luce sull'accaduto si attende l'autopsia.

 

Per leggere l'articolo dei nostri colleghi di LaMartesana.it clicca qui.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali