Treviglio - Poste centrali chiuse per lavori di ristrutturazione

Treviglio - Poste centrali chiuse per lavori di ristrutturazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Per un'intera settimana l'ufficio delle Poste centrali di Treviglio in viale Monte Grappa resterà chiuso. Sono infatti in cantiere, già da giorni, lavori di ristrutturazione che interessano l'intera struttura. Gli uffici della sede centrale riapriranno sabato 24 settembre.

Redazione, 17 settembre 2016 - Da lunedì 19 a sabato 24 compreso l'ufficio delle Poste centrali di Treviglio resterà chiuso. Lo fa sapere Poste Italiane, spiegando che la chiusura si è resa necessaria per consentire il trasferimento degli uffici nella struttura temporanea che in questi giorni è comparsa proprio nell'area parcheggio delle stesse poste, in viale Montegrappa 22, in vista dei lavori di ristrutturazione che interesseranno la sede. 

In questa settimana l'utenza dovrà quindi utilizzare l'ufficio Treviglio 2, in viale Cesare Battisti 26, che per l'occasione prolungherà l'orario di apertura fino alle 19.05 da lunedì 19 a venerdì 23. Nessun prolungamento inveceper l'apertura di sabato 24: l'ufficio sarà aperto come al solito dalle 8.20 alle 12.35. 

Inoltre il ritiro di raccomandate, assicurate e Atti Giudiziari non consegnati per assenza del destinatario sarà assicurato, da lunedì 19 a sabato 24 settembre, da uno sportello dedicato aperto presso l'attuale sede di Via Monte Grappa 22, dalle 8.20 alle 13.35 dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 12.35 il sabato.

Tutto tornerà (quasi) alla normalità da lunedì 26, quando aprirà con gli stessi orari la sede provvisoria nel container nel parcheggio. 

"L'intervento di ristrutturazione consentirà di ottimizzare l'utilizzo degli spazi interni e metterà a disposizione dei clienti un ufficio più accogliente, funzionale e confortevole - spiega Poste Italiane - La sede provvisoria sarà aperta al pubblico da lunedì 26 settembre e resterà operativa fino al completamento dell'intervento di ristrutturazione della sede di viale Montegrappa, la cui riapertura è prevista entro il mese di dicembre. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela". 

La consegna della posta non dovrebbe subire intoppi, continua Poste Italiane. 

Seguici sui nostri canali