Bergamo-Milano, treno guasto e quello sostitutivo parte otto ore dopo, ma è solo un errore

Trenord ha fatto sapere che si è trattato di un errore, già corretto.

Bergamo-Milano, treno guasto e quello sostitutivo parte otto ore dopo, ma è solo un errore
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento

Trenord ha fatto sapere, aggiornando anche il proprio sito, che si è trattato solamente di un errore. Il treno sostitutivo per i clienti diretti a MILANO PORTA GARIBALDI è il treno 2610 (BERGAMO 09:02 - MILANO CENTRALE 09:50).

Trenord si scusa per il disagio, le informazioni risultano già aggiornate anche sul sito di Trenord.


Treno guasto sulla Bergamo-Milano, ma quello sostitutivo parte 8 ore dopo.

Treno guasto

Qualche disagio, questa mattina, sulla linea Bergamo-Milano via Pioltello per il guasto di un treno. In particolare il treno 10803 (MILANO PORTA GARIBALDI 07:22 - BERGAMO 08:23) e il treno corrispondente 10806 (BERGAMO 08:30 - MILANO PORTA GARIBALDI 09:33) oggi non saranno effettuati a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito. Lo comunica Trenord dal suo sito ufficiale.

Treni sostitutivi

Trenord, dal suo sito, suggerisce anche un'alternativa per i pendolari della tratta. I clienti diretti a BERGAMO, infatti, possono utilizzare il treno 10805 (MILANO PORTA GARIBALDI 08:22 - BERGAMO 09:23). Un'ora dopo quello che avrebbero dovuto prendere con tutti i disagi del caso. Però, lo sappiamo bene, può andare peggio.

Ed è così, ad esempio, per i clienti diretti a MILANO PORTA GARIBALDI che - secondo Trenord - potranno utilizzare il treno 10808 (BERGAMO 16:30 - MILANO PORTA GARIBALDI 17:33). Otto ore dopo il treno che avrebbero dovuto prendere. Questo più che un disagio pare una presa in giro, l'ennesima beffa ai danni dei pendolari che riuscirebbero a raggiungere il posto di lavoro in tempo per timbrare il cartellino e tornare a casa sempre che il treno del ritorno non tardi di altre otto ore, altrimenti potrebbe essere il caso di accamparsi per la notte.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali