Menu
Cerca
A Lierna

Tragedia al lago: 23enne muore dopo un bagno a Riva Bianca

Il giovane è stato recuperato dalle acque del lago e trasportato a riva dove i sanitari hanno disperatamente messo in atto le manovre rianimatorie. Ma tutto è stato inutile.

Tragedia al lago: 23enne muore dopo un bagno a Riva Bianca
Cronaca Cassanese, 25 Luglio 2020 ore 15:04

Ancora una tragedia al lago nel lecchese: un 23enne, residente a Pozzo d’Adda, muore dopo un bagno a Riva Bianca. Lo raccontano i colleghi di Prima Lecco.

Tragedia al lago, muore 23enne

Secondo le prime informazioni il giovane, C. P. A, le sue iniziali, residente a Pozzo d’Adda sarebbe entrato in acqua con un amico 25enne, C. A. residente a Giussano, e lì si sarebbe sentito male rischiando di essere sommerso. Il giovane si è aggrappato al compagno, che è stato a sua volta soccorso. Subito è stato dato l’allarme e si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Imponente la mobilitazione di mezzi sanitari. Sul posto la centrale operativa di Areu ha dirottato gli uomini del 118 e i volontari del Soccorso di Bellano e la moto d’acqua di Colico. Non solo ma è stata anche fatta decollare da Sondrio l’eliambulanza.
Il giovane è stato recuperato dalle acque del lago e trasportato a riva dove i sanitari hanno disperatamente messo in atto le manovre rianimatorie, ma purtroppo per il 23enne non c’è stato nulla da fare.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli